Concorso Agente di Polizia locale - Pubblicazione buste domande prova scritta e risposte corrette

Pubblicato il 9 febbraio 2024 • Avvisi , Comune , Concorsi , Polizia Locale

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N° 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE DA INQUADRARE NELL’ “AREA DEGLI ISTRUTTORI” CCNL 2019-2021 FUNZIONI LOCALI, DA DESTINARE AL VI SETTORE - CITTÀ DI CIAMPINO, CON APPLICAZIONE A SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA DELLA RISERVA PER I VOLONTARI DELLE FF.AA.

Pubblicati in Amministrazione Trasparente --> Bandi di concorso --> Agente di Polizia locale - Area istruttori le domande della prova scritta - Busta 1, busta 2, busta 3 e le risposte corrette della prova scritta - Busta 1, busta 2, busta 3.

La busta che è stata poi estratta è la numero 3, come da verbale della Commissione esaminatrice n. 2 prot. 57910 del 7/12/23.