Convocazione Commissione Pubblica Istruzione

Pubblicato il 16 gennaio 2024 • Avvisi , Comune , Politica

È convocata per il giorno 18 gennaio alle ore 8.30 presso la sala Giunta (Palazzina C - I Piano) la Commissione consiliare permanente Politiche Sociali, Politiche Educative Scolastiche, Politiche a favore della Famiglia:

Di seguito l'ordine del giorno:

1. Scuola Collodi, audizione rappresentanti genitori e informativa sulle ultime vicende;
  2. Accorpamento dell'Istituto Scolastico U. Nobile all' Istituto comprensivo Leonardo Da Vinci - informativa sulle ricadute del nuovo "Piano regionale di dimensionamento delle istituzioni scolastiche per l'anno 2024/2025", azioni dell'Ente propedeutiche alla formulazione del piano ed eventuali azioni da attivare come Comune a tutela del nostro territorio.
  3. Approvazione dei verbali precedenti;
  4. Varie ed eventuali.