Corso di formazione HACCP

Pubblicato il 7 febbraio 2020 • Scuola

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione, al fine di rendere maggiormente informati genitori e docenti, comunica di aver predisposto l'attivazione di un corso di formazione di Igiene alimentare ed HACCP, in conformità al Reg. CE 852/2004 ed alla Delibera di Giunta Regione Lazio n. 825/2009.

Il Corso, sviluppato in collaborazione con il Dott. Gino Benedetti, esperto in autocontrollo dei prodotti alimentari, avrà una durata di sei ore, divise in due incontri formativi di tre ore, e sarà rivolto esclusivamente ai Componenti della Commissione mensa.  Il Corso si terrà a Ciampino (RM) presso la Palazzina C del Comune, I piano, in L.go Felice Armati 1, nei giorni 8 febbraio 2020 e 15 febbraio 2020, dalle ore 15:00 alle 18:00.

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione avente valore legale.