Descrizione
Termine per la presentazione della domanda: 7 ottobre
Si rende noto che per gli Enti del Terzo Settore è possibile presentare istanza di partecipazione alla procedura di co-progettazione finalizzata alla realizzazione di uno o più progetti destinati alla prevenzione del disagio minorile da realizzare all’interno delle scuole primarie e secondarie di I grado presenti sul territorio comunale.
L’intento del presente provvedimento è quello di implementare interventi di prevenzione al disagio di bambini e bambine, ragazzi e ragazze all’interno degli istituti scolastici, avendo ben chiaro lo sforzo che tali generazioni hanno dovuto sostenere dal lockdown in poi.
Modalità e termine di presentazione
La candidatura dovrà essere inviata esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata PEC: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it entro e non oltre il 7 ottobre 2024 entro le ore 12:00.
Allegati
Contenuti correlati
- Comunicazione interruzione flusso idrico in data 22.12.2025 ANNULLAMENTO
- Avviso sciopero generale 12 dicembre 2025
- Avviso sciopero generale 28 novembre 2025
- Avviso di manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di produzione e consegna manifesti e altro materiale tipografico
- Percorsi di autonomia per persone con disabilità - Procedura aperta
- Somministrazione farmaci salva vita a scuola a.s. 2025/2026
- Graduatoria per le Case Alloggio di Via Achille Grandi
- Avviso sciopero generale 4 novembre 2025
- Comitato tecnico interno per il Controllo analogo - Avviso di selezione
- Distretto Sociosanitario Rm 6.3 - Scorrimento graduatoria beneficiari in condizioni di disabilità gravissima
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2025, 10:50