Domenica 26 giugno 2022 ballottaggio dalle 7 alle 23

Pubblicato il 20 giugno 2022 • Elezioni

Domenica 26 giugno 2022, dalle ore 7 alle ore 23, si terrà il turno di Ballottaggio per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del Comune di Ciampino.

Per votare occorre che l’elettore si rechi al seggio munito di un documento identificativo (es. carta d’identità, passaporto, patente di guida ecc.) in corso di validità e della tessera elettorale.

Gli Uffici Anagrafe ed Elettorale del Comune di Ciampino osserveranno le seguenti aperture straordinarie per il rilascio delle carte di identità agli elettori (cittadini del Comune di Ciampino maggiorenni) sprovvisti di documento di identificazione, e per il rilascio delle tessere elettorali con le seguenti modalità:

• Venerdì 24 Giugno: 8-18
  • Sabato 25 Giugno: 8-18