Elezioni europee, avviso disponibilità scrutatori

Pubblicato il 6 marzo 2024 • Avvisi , Elezioni

In vista delle elezioni per il rinnovo dei membri del Parlamento europeo dell’8 e 9 giugno 2024, si informa che coloro che risultano già iscritti all'Albo Scrutatori del Comune di Ciampino e vogliano dare la propria disponibilità per svolgere l'attività di scrutatore durante le operazioni di voto e di scrutinio, potranno inviare il modulo allegato, compilato in ogni sua parte, al Comune di Ciampino all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it entro e non oltre il 5 aprile.

La Commissione elettorale comunale procederà alla nomina dei componenti dei seggi, scegliendo prioritariamente tra coloro che abbiano dato la propria disponibilità.

Nei giorni immediatamente successivi, le nomine verranno notificate ai diretti interessati presso il loro indirizzo di residenza.

modulo-disponibilita-scrutatori

Allegato 53.00 KB formato doc