Elezioni europee, i ringraziamenti dell'Amministrazione comunale

Pubblicato il 11 giugno 2024 • Comunicati stampa , Elezioni

Di seguito una nota stampa della Sindaca Emanuela Colella, di ringraziamento a tutti coloro che erano impegnati nella tornata elettorale:

"Grazie alla collaborazione del personale comunale e di quello impiegato nei 35 seggi le elezioni europee si sono svolte regolarmente, consentendo alla Città di Ciampino di completare le operazioni di voto, di scrutinio e di consegna dei verbali in modo efficiente e tempestivo.
Grazie ai dipendenti comunali per l’instancabile e attento lavoro: ognuno di loro ha svolto con serietà il proprio incarico sentendosi parte di un ingranaggio che ha funzionato alla perfezione.
Grazie al corpo operaio, al Comando di Polizia locale e ai volontari della Protezione civile e dell’associazione Carabinieri di Nassiriya.
A presidenti, segretari e scrutatori va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale per il senso di responsabilità con il quale hanno erogato questo servizio che ha consentito l’esercizio democratico del voto".