Giornata di Donazione del Sangue

Pubblicato il 21 novembre 2020 • Comunicati stampa

Si è svolta oggi la Giornata di Donazione del Sangue, effettuata dall'Associazione DonatoriNATI della Polizia di Stato con il patrocinio del Comune di Ciampino.

Il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico, ha espresso grande soddisfazione per la riuscita della giornata e ha ringraziato gli amici della Polizia di Stato e l'equipe dell'Ospedale "Agostino Gemelli" per l'ottimo servizio svolto. Anche il Presidente dell'ADVPS, l'ispettore Luca Repola, ha voluto sottolineare l'ottima riuscita dell'iniziativa, con oltre venti donazioni raccolte, e un'affluenza importante, con più della metà dei donatori tra i 20 e i 23 anni, segno di una grande risposta da parte dei giovani in merito alla tematica.