Il cordoglio dell'Amministrazione comunale per la scomparsa di Mauro Franceschilli

Pubblicato il 9 dicembre 2022 • Comune , Comunicati stampa

La Sindaca Emanuela Colella e l'Amministrazione comunale tutta esprimono profondo cordoglio e tristezza per la scomparsa improvvisa e prematura di Mauro Franceschilli. Mauro era impiegato come geometra presso gli uffici tecnici dell'Urbanistica del nostro Comune.

"Ci stringiamo con affetto alla famiglia e a tutti i suoi cari - ha evidenziato la Prima Cittadina - con un pensiero speciale per la moglie Carla Izzo, anche lei dipendente comunale, e loro figlio Simone. Negli anni in cui ha prestato servizio presso il nostro Ente, Mauro è stato molto più di un dipendente: un uomo disponibile, dedito al lavoro, che ha sempre lottato contro ogni forma di abusivismo cittadino".