Incendio a Montagnano, avviso alla popolazione

Pubblicato il 8 aprile 2024 • Avvisi , Emergenza

Nelle prime ore di questa mattina è divampato un incendio nel Comune di Ardea, in località Montagnano.

Il Comune di Ciampino, nella persona della Sindaca Emanuela Colella, è in stretto contatto con il Comune di Ardea, la ASL Rm 6 e la Conferenza dei Sindaci, l'Arpa Lazio per monitorare la situazione.

Sul territorio di Ciampino non risulta presente la nube. In caso di fumo o odore acre si raccomanda di tenere le finestre chiuse, proteggendo le vie respiratorie soprattutto nei soggetti con fragilità e maggiormente esposti.

Per maggiori dettagli si rimanda alla nota della ASL pubblicata QUI .