Incendio all'ospedale di Tivoli, la vicinanza del Comune di Ciampino

Pubblicato il 9 dicembre 2023 • Comunicati stampa , Emergenza

Il Comune di Ciampino esprime vicinanza alla comunità di Tivoli per l'incendio che durante la notte è divampato presso l'ospedale cittadino San Giovanni Evangelista.

"A nome dell'Amministrazione comunale tutta desidero manifestare la vicinanza di Ciampino alla comunità di Tivoli - commenta la Sindaca Emanuela Colella - esprimendo il più commosso cordoglio per i cittadini che hanno perso la vita nell'incendio. La nostra Polizia locale, in contatto dalle prime ore del mattino con il Comando di Tivoli, si è già messa a disposizione per supportare l'emergenza. Oggi il nostro pensiero è dedicato a Tivoli e a tutti coloro che sono rimasti coinvolti".