Invito Pubblico alla Manifestazione di interesse a presentare proposte preliminari di intervento e contributi partecipativi riferiti agli indirizzi della Legge Regionale n. 7 del 18/07/2017 “Disposizi

Pubblicato il 20 dicembre 2019 • Comune

L’Amministrazione Comunale intende promuovere la partecipazione pubblica a manifestare interesse, attraverso il coinvolgimento dei soggetti pubblici e privati, singoli o associati, e con il coinvolgimento di tutti i cittadini, verso le politiche di indirizzo introdotte dalle norme in materia urbanistica ed edilizia, di tutela, salvaguardia e sviluppo del territorio introdotte dalla Legge Regionale n. 7/2017.

Tutti i soggetti pubblici o privati interessati sono invitati alla presentazione di contributi e proposte redatte in forma puramente indicativa e semplificata, entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso all’Albo Pretorio on-line, alternativamente, nelle seguenti forme:

·         CONSEGNA A MANO;

·         a mezzo di RACCOMANDATA A/R;

·         a mezzo di POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) INTESTATA AL SOGGETTO PROPONENTE.

AVVISO MANIF INTERESSE - rigenerazione urbana ALL A

Avviso Allegato A