Iscrizioni asilo nido anno educativo 2023/2024

Pubblicato il 27 dicembre 2022 • Avvisi , Scuola

Si avvisa la cittadinanza che gli Uffici comunali stanno predisponendo un aggiornamento al Regolamento degli Asili nido comunali in esecuzione della normativa regionale Legge regionale 7/2020 e del Regolamento di attuazione ed integrazione della Legge regionale 7/2020.

Restano al momento confermati i termini di iscrizione per il nuovo anno educativo 2023/2024; tuttavia, in caso di modifiche relative ai termini e alle modalità di presentazione delle domande, le stesse dovranno essere ripresentate secondo le nuove indicazioni del Regolamento.

Avviso iscrizioni nido 23-24