Descrizione
Si comunica che dal 21 gennaio al 10 febbraio sono aperte le iscrizioni alla scuola paritaria dell'infanzia comunale “C. Collodi” per l’anno scolastico 2025/2026 per i bambini residenti nel Comune di Ciampino oppure che abbiano un genitore che svolga stabilmente attività lavorativa nel territorio comunale.
Le domande di iscriizone per l’a.s. 2025/2026, redatte su appositi modelli (allegati B e C) disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e sul sito istituzionale dell’Ente, dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 10 febbraio 2025:
- tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Ciampino, nei seguenti orari e giorni: lunedì e venerdì 08:30 / 12:00, martedì e giovedì 08:30 / 12:00 15:15 / 17.00.
- per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it
La domanda di iscrizione e/o riconferma dovrà contenere tutte le informazioni richieste negli allegati B e C ed essere corredata dalla seguente documentazione:
- copia fronte/retro documento di identità in corso di validità del richiedente o copia del permesso di soggiorno o della carta di soggiorno.
Le riconferme di iscrizione dovranno essere consegnate alle insegnanti della scuola “C. Collodi”, che le trasmetteranno all’Ufficio Servizi Educativi.
Allegati
Contenuti correlati
- Scrutatore di Seggio elettorale - Aggiornamento Albo anno 2025
- Avviso chiusura ufficio Stato Civile in data 3.11.2025
- Carta solidale acquisti “DEDICATA A TE” - 2025
- Servizio pre e post scuola a.s. 2025-2026 - Elenco ammessi
- Progetto "DesTEENazione - Desideri in Azione" - Avviso per gli Enti del Terzo Settore
- Carnevale 2026 - Avviso di reperimento proposte
- Convocazione del Consiglio comunale - 3.11.2025
- Commemorazione dei defunti - 2.11.2025
- Convocazione del Consiglio comunale - 29.10.2025
- Avviso - Iscrizione e perfezionamento al servizio di pre e post scuola a.s. 2025/2026
Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2025, 13:14