Descrizione
Partiranno lunedì 8 maggio gli interventi di ripristino del manto stradale con relativa segnaletica orizzontale di viale del Lavoro, via San Francesco D’Assisi (nel tratto compreso tra viale del Lavoro e via della Folgarella), via della Folgarella (nel tratto compreso tra via San Francesco D’Assisi e piazza Leonardo Da Vinci).
Le strade indicate sono state infatti oggetto di lavori di bonifica della rete idrica da parte di Acea ATO2.
“Terminati i lavori sulla condotta idrica ora possiamo concentrarci sul ripristino del manto stradale delle vie cittadine oggetto di intervento – spiegano la Sindaca Emanuela Colella e l’Assessore ai Lavori pubblici Alessandro Silvi – Il nostro obiettivo è migliorare il volto della nostra Città riqualificandone gli spazi. A breve inizieranno ulteriori interventi nei quartieri Acqua Acetosa e Folgarella”.
Per consentire lo svolgimento di tali lavori, è disposta una disciplina provvisoria di viabilità da lunedì 8 maggio a venerdì 19 maggio nelle ore comprese tra le 20.00 e le 6.00 come indicato nell'ordinanza consultabile QUI
A cura di
Contenuti correlati
- Referendum 2026, avviso scrutatori non iscritti all'albo
- Rigenerazione urbana - Avviso deposito atti (Deliberazione CC 109/2025)
- Referendum 2026, domanda per voto domiciliare
- Referendum 2026, convocazione dei comizi elettorali
- Asili nido comunali, al via domande iscrizioni e riconferme per l'anno 2026/27
- Avviso Lavori in via Mura dei Francesi - Modifica temporanea della viabilità
- Lista di leva giovani nati nel 2009
- Referendum 2026, avviso disponibilità scrutatori
- Erogazione Borse di studio "Io Studio" anno scolastico 2024/2025
- Referendum 2026, opzione di voto in Italia per gli elettori residenti all'estero (AIRE)
Ultimo aggiornamento: 5 maggio 2023, 13:41