Lavori di riqualificazione stradale di via Romana Vecchia e via Marcandreola. Sabato 13 gennaio un incontro pubblico

Pubblicato il 10 gennaio 2024 • Avvisi , Lavori pubblici , Viabilità

Terminati i lavori relativi alla fibra ottica, iniziano le operazioni di rifacimento del manto stradale su via Romana Vecchia e via Marcandreola.

Dal 15 gennaio (SALVO CONDIZIONI METEO AVVERSE) si comincia con via Romana Vecchia sulla quale saranno disposti l’interdizione al traffico veicolare e il divieto di sosta con rimozione su tutta la strada; mentre per i SOLI RESIDENTI sarà consentito il doppio senso di marcia nei tratti non interessati dai lavori.

Le lavorazioni potranno proseguire anche nelle ore serali.

Completati i lavori su via Romana Vecchia si procederà, con ogni probabilità a partire da giovedì 18 gennaio, al rifacimento del manto stradale anche su via Marcandreola.

Anche in questo caso, con ordinanza dirigenziale sarà disposta l'istituzione del divieto di transito e sosta con rimozione presumibilmente dal 18/01/2024 fino a fine lavori. Lungo il tratto stradale oggetto degli interventi sarà interdetto il traffico ai non residenti; mentre per residenti sarà permesso il transito su tutto il tragitto a doppio senso di marcia nei tratti non interessati dalle operazioni di asfaltatura.

Per illustrare al meglio il progetto di riqualificazione delle vie interessate e la conseguente viabilità, l'Amministrazione comunale ha pianificato per sabato 13 gennaio dalle ore 10.30 un incontro pubblico aperto alla cittadinanza presso il centro sportivo E. Orsini (via Marcandreola, 16h). Saranno presenti la Sindaca Emanuela Colella e rappresentanti della Giunta comunale.