Natale a Ciampino, al via la I edizione del concorso "Natale in vetrina e sui balconi"

Pubblicato il 15 dicembre 2023 • Avvisi , Comune , Comunicati stampa , Cultura

Al via la I edizione del concorso "Natale in vetrina e sui balconi". Un’occasione per creare un’atmosfera calda e accogliente per vivere al meglio lo spirito del Natale in Città e al tempo stesso dare il più ampio risalto alla rete distributiva locale.

Il concorso è rivolto a tutti i negozi e le attività commerciali dotate di vetrina, ubicate sul territorio comunale. La partecipazione al concorso è libera e gratuita.

Al concorso, per la parte destinata ai cittadini, possono aderire tutti coloro che hanno addobbato o stanno addobbando la propria abitazione arricchendo con luminarie, addobbi/figure i balconi, le finestre, i portoni o altri spazi di proprietà.

È istituito anche il premio social “Facebook”, ovvero verranno pubblicate sulla pagina ufficiale dell’Ente le fotografie delle vetrine delle attività commerciali e dei privati aderenti al concorso. La somma dei “like” dati alle singole fotografie dal 22 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024 determinerà la graduatoria per l’assegnazione del premio “Facebook”.

Per partecipare al concorso "Natale in vetrina e sui balconi" basta compilare il modulo di iscrizione, allegando una foto della vetrina o del balcone, e consegnarlo entro e non oltre il 22 dicembre 2023 al Comune di Ciampino presso l’Ufficio Protocollo oppure a mezzo pec protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it

Le vetrine, così come tutte le aree private iscritte, dovranno essere allestite entro il 20 dicembre 2023 e rimanere tali almeno fino al 6 gennaio 2024.

Concorso Natale in vetrina e sui balconi - DISCIPLINARE

CONCORSO NATALE IN VETRINA E SUI BALCONI - Modulo-di-adesione