Descrizione
Con l’accensione dell’albero luminoso in piazza della Pace si apriranno ufficialmente i festeggiamenti a Ciampino in occasione del Natale. Appuntamento venerdì 8 dicembre alle ore 18.00 per la consueta cerimonia simbolica che dà l’avvio al periodo di festa.
Musica tra le vie cittadine, concerti, laboratori per bambini e manifestazioni sportive accompagneranno i cittadini in questo periodo dell’anno grazie al coinvolgimento di associazioni, scuole, quartieri e tante realtà del territorio.
“Il programma delle festività accompagnerà tutta la cittadinanza, grandi e bambini, dalla Festa dell’Immacolata fino all’Epifania – spiegano la Sindaca Emanuela Colella e l’Assessore alle Attività produttive Guido Monti – Festeggeremo il Natale trasmettendo il calore della luce a partire dall’8 dicembre con l’accensione delle luminarie e dell’albero di Natale in piazza della Pace, rafforzando così la tradizione con una serie di eventi a tema natalizio a cui siete tutti invitati. Ringraziamo gli uffici comunali, le associazioni, le scuole, i quartieri e le tante realtà del nostro territorio: grazie alla collaborazione di tutti siamo pronti a portare la magia del Natale a Ciampino”.
Per il programma completo delle attività visita la pagina dedicata cliccando QUI
A cura di
Contenuti correlati
- Giornata di lutto nazionale e bandiere a mezz’asta
- Consiglio comunale dei Giovani, indette le elezioni
- Avviso Raccolta Firme - Tutela personale Forze armate
- Convocazione del Consiglio comunale - 15.10.2025
- Notte Bianca 2025 - Disciplina di viabilità e sosta
- Convocazione del Consiglio comunale - 11.09.2025
- Scuola dell'infanzia comunale Collodi, avviso MAD
- Notte Bianca 2025, avviso dedicato ai commercianti
- Il Giubileo dei Giovani passa per Ciampino
- Convocazione del Consiglio comunale - 29.07.2025
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023, 13:58