Notte Bianca a Ciampino, il bilancio dell'edizione 2023

Pubblicato il 10 ottobre 2023 • Commercio , Comune , Comunicati stampa , Cultura

Boom di presenze per la Notte Bianca di Ciampino. Un’atmosfera di luci, musica e tanto intrattenimento ha animato il centro cittadino. La manifestazione è stata organizzata dall’Amministrazione comunale grazie al prezioso contributo delle attività produttive del territorio, delle associazioni culturali, sportive e volontaristiche impegnate nel sociale e della comunità locale.

Viale del Lavoro, Via IV Novembre, Piazza Rizzo, Via San Francesco d'Assisi, Via Trieste, Piazza Trento e Trieste, Viale Roma, Piazza della Pace, Via Baracca, Via 2 Giugno, Via Montegrappa hanno ospitato esibizioni sportive, momenti di intrattenimento per grandi e piccoli e tanta musica. A far da cornice agli eventi in calendario, negozi aperti fino a tardi, stand e mercatini tra le vie del centro cittadino, affollate di turisti e visitatori, dando vita ad una vivace atmosfera notturna.

“La Notte Bianca si conferma un appuntamento importante per Ciampino – commenta la Sindaca Emanuela Colella – Siamo felici di aver raggiunto questo risultato importante grazie al lavoro di squadra che Giunta, Consiglio, uffici comunali, commercianti e associazioni hanno messo in piedi. Il più grande ringraziamento va a tutte le persone che ci hanno fatto visita, per l’attenzione dedicata come sempre alle nostre iniziative. Aver visto le strade affollate conferma che la nostra Città è sempre più attrattiva e rappresenta punto di riferimento per l’area dei Castelli Romani e non solo. Ora siamo già al lavoro per i prossimi eventi, per mantenere questa atmosfera durante tutto l’anno”.