Nuova proroga termine avviso pubblico: manifestazione di interesse rigenerazione urbana e sviluppo sostenibile del territorio.

Pubblicato il 18 febbraio 2020 • Comune

L’Amministrazione comunale, con Del GC 19-2020  del 17.02.2020, ha prorogato di ulteriori 30 giorni e, pertanto, fino al giorno 18.03.2020, il termine entro il quale possono essere presentati contributi e proposte secondo le modalità previste nell’ “Avviso pubblico” per la “Manifestazione di interesse a presentare proposte preliminari di intervento e contributi partecipativi riferiti agli indirizzi della Legge Regionale n. 7 del 18.07.2017 “Disposizioni per la rigenerazione urbana e per il recupero edilizio” per la predisposizione delle disposizioni attuative di competenza comunale” inserito sull’Albo Pretorio on-line dal 19.12.2019. Per consultare il precedente avviso clicca qui.

Per scaricare tutta la documentazione necessaria a presentare le domande al Comune di Ciampino, Clicca qui

DG