Nuova proroga termine avviso pubblico: manifestazione di interesse rigenerazione urbana e sviluppo sostenibile del territorio.

Pubblicato il 17 marzo 2020 • Comune

L’Amministrazione comunale, con Det. Dir. Servizi Tecnici n. 44 del 16.03.2020, preso atto delle disposizioni del Sindaco prot. n. 12442 del 13.03.2020, ha prorogato fino al giorno 03.04.2020 il termine entro il quale possono essere presentati contributi e proposte secondo le modalità previste nell’ “Avviso pubblico” per la “Manifestazione di interesse a presentare proposte preliminari di intervento e contributi partecipativi riferiti agli indirizzi della Legge Regionale n. 7 del 18.07.2017 “Disposizioni per la rigenerazione urbana e per il recupero edilizio” per la predisposizione delle disposizioni attuative di competenza comunale” inserito sull’Albo Pretorio on-line dal 19.12.2019. Per consultare l'avviso clicca qui.