Piscina comunale, al via la stagione estiva 2024

Pubblicato il 4 luglio 2024 • Avvisi , Servizi , Sport

Parte la stagione estiva 2024 della piscina comunale.

"Abbiamo realizzato una serie di interventi di manutenzione volti a mantenere la struttura efficiente e a garantire un’esperienza sempre più piacevole - commenta la Sindaca Emanuela Colella - Ci siamo impegnati per mantenere i prezzi di accesso in linea con lo scorso anno, senza prevedere aumenti, in modo da consentire la massima accessibilità, perché vogliamo che la piscina continui ad essere un punto di ritrovo per i nostri cittadini".

La struttura si trova all’interno dell’impianto sportivo di via Superga e osserverà i seguenti orari:

Tutti i giorni feriali e festivi: 9.00-19.00

Ingresso giornaliero adulti (sabato, domenica e festivi): 8 euro