Progetto Sport di tutti - Avviso di manifestazione di interesse per le associazioni sportive

Pubblicato il 8 giugno 2024 • Avvisi , Sport

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE E SOCIETA’ SPORTIVE DILETTANTISTICHE (ASD/SSD) INTERESSATE ALL’USO DI UNA NUOVA AREA ATTREZZATA DA REALIZZARE IN COLLABORAZIONE CON “SPORT E SALUTE SPA”, NELL’AMBITO DEL PROGETTO “SPORT DI TUTTI – PARCHI”

Si informa l'utenza che con il presente avviso il Comune di Ciampino intende acquisire manifestazioni di interesse volte a promuovere nuovi modelli di pratica sportivi all’aperto, coinvolgendo le Associazioni e le Società Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) operanti sul territorio, a cui dare in adozione l'area del Parco Pubblico “Lauro Ferioli” (ubicato tra via Lucrezia Romana e viale J. F. Kennedy).

Il Progetto “SPORT DI TUTTI - Parchi” è un’iniziativa promossa dal Ministro per lo Sport e i Giovani, per il tramite del Dipartimento per lo Sport, realizzata in collaborazione con Sport e salute S.p.A., che ha l’obiettivo di realizzare nuove aree attrezzate all’interno di parchi comunali pubblici o spiagge attraverso la dotazione di strutture fisse per lo svolgimento di attività sportiva all’aperto a corpo libero.

Termine per la presentazione delle domande

La manifestazione di interesse, redatta utilizzando il modulo allegato al presente Avviso, dovrà pervenire, entro e non oltre il termine del 21 giugno 2024 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@comune.ciampino.roma.it specificando nell’oggetto “Manifestazione d’interesse Sport di Tutti – Parchi”.

Avviso_Esplorativo_Parchi

Allegato_A_Domanda di partecipazione