Pubblica Istruzione: avviso iscrizioni asili nido comunali per l'accesso da gennaio 2019

Pubblicato il 14 settembre 2018 • Scuola

Si avvisa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni agli Asilo Nido Comunali per la formazione delle graduatorie per tutti i bambini di età compresa tra i 3 mesi compiuti e i 3 anni non compiuti per l’accesso ai nidi dal mese di GENNAIO 2019 previo esaurimento delle graduatorie di Settembre 2018.

La domanda redatta secondo l’apposito modello deve essere presentata entro e non oltre il 31 ottobre 2018, a pena di esclusione, al servizio Protocollo del Comune.

Clicca qui per scaricare l'avviso e la domanda.