Raccolta differenziata, rifiuti organici: sospensione temporanea delle buste per i bidoni da 120/240 Lt

Pubblicato il 19 febbraio 2018 • Ambiente00043 Ciampino RM, Italia

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che a causa di un problema tecnico della Hera Ambiente – proprietaria dell’attuale impianto di destinazione temporanea dei rifiuti organici, in considerazione della chiusura provvisoria di Ecoconsul - non sarà possibile rivestire i bidoni da 120 e 240 litri con le buste, denominate fodere, in quanto intasano il macchinario di apertura dei sacchi causando il blocco dell’intero impianto.

Per tale ragione e in attesa della riapertura di Ecoconsul, la società Ambi.en.te. Spa, che si occupa di gestione, trasporto e smaltimento dei rifiuti, fa sapere che non potrà rivestire i bidoni presenti sul territorio comunale delle suddette buste.

Scusandoci per il disagio, vi ringraziamo per la preziosa collaborazione.