Rilascio copie atti e documenti amministrativi - Approvazione nuove tariffe

Pubblicato il 4 aprile 2024 • Avvisi , Comune , Servizi

Si informa l'utenza che con delibera di Giunta comunale n.61 del 28 marzo 2024 sono state approvate le nuove tariffe relative alla rideterminazione del rimborso spese di riproduzione dovuto al Comune per il rilascio copie atti e documenti amministrativi.

I costi per la riproduzione, per la ricerca, per la visura, e per il rilascio di copie di atti e documenti amministrativi sono elencati in allegato nella tabella “A”.

Il pagamento degli importi previsti dovrà essere effettuato, prima del ritiro della documentazione richiesta, secondo le modalità previste dal Pago PA. Si rimanda alla sezione dedicata ai pagamenti consultabile QUI

Rilascio copie atti e documenti - Nuove tariffe

Richiesta di accesso a documenti amministrativi - ALLEGATO 1