Ciampino. Sabato 18 novembre 2017 inaugurazione della nuova Farmacia comunale nel quartiere Acqua Acetosa

Pubblicato il 16 novembre 2017 • Comunicati stampaVia Marcandreola, 4, 00043 Ciampino RM, Italia

Sabato 18 novembre 2017, in via Marcandreola n.4 a Ciampino, alle ore 11, verrà inaugurata la nuova Farmacia Comunale nel quartiere Acqua Acetosa, alla presenza del Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulli e dell’Assessore alla Sanità, Gabriella Sisti.

Il taglio del nastro sarà anche l’occasione, per l’Amministratore Unico della A.S.P. Dott. Gianfranco Navatta, di presentare il progetto ed illustrare i servizi offerti alla cittadinanza dalla nuova struttura.

La Farmacia Acqua Acetosa vuole essere una realtà aperta al territorio, che tenga conto dei bisogni delle persone per età, condizione o disabilità, offrendo servizi gratuiti come la misurazione della pressione, della glicemia e molto altro.

Da segnalare una serie di caratteristiche importanti come, l’organizzazione di giornate informative su benessere e salute ed altri eventi durante l’anno a titolo gratuito a favore del singolo cittadino.

“L’apertura della Farmacia Comunale, - spiega il Sindaco Giovanni Terzulli - rappresenta un ulteriore e significativo passo verso un welfare che abbia sempre più al centro i cittadini coi loro bisogni, è sia un simbolo per le prospettive future di crescita e di ampliamento dei servizi offerti alla cittadinanza, che un presidio sanitario atteso da anni dai cittadini del quartiere Acqua Acetosa”.

La Farmacia Comunale Acqua Acetosa resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Il numero di telefono è lo 06 79818170.

Tutti i cittadini sono invitati sabato 18 p.v. all'inaugurazione ufficiale che si concluderà con un brindisi ed un rinfresco.