Sciopero nazionale 7-8 ottobre 2022

Pubblicato il 4 ottobre 2022 • Avvisi , Scuola

Si informa l'utenza che è.stato proclamato dall’Associazione Sindacale CSLE, uno sciopero nazionale di tutto il Personale Docente e ATA, delle Scuole Comunali, Funzioni Locali, per l’intera giornata dei giorni 7 e 8 ottobre 2022.

Si evidenzia l’osservanza, in tale contesto, di quanto previsto dalla L. n.146/1990 e s.m.i. e delle previsioni di cui all’accordo collettivo nazionale in materia di norme di garanzia del funzionamento dei servizi minimi essenziali, nell’ambito del Comparto Regioni Autonomie Locali del 19/09/2002.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.