Sciopero nazionale del 24 e 25 febbraio 2023

Pubblicato il 17 febbraio 2023 • Avvisi

E' stato proclamato dall’Associazione Sindacale CSLE – Confederazione sindacati Lavoratori Europei, uno sciopero nazionale del Personale Docente, Educativo e ATA a tempo determinato e indeterminato di tutte le Scuole Pubbliche, Comunali e Private – Istruzione Ricerca, per l’intera giornata del 24 e 25 gennaio 2023.

Si evidenzia l’osservanza, in tale contesto, di quanto previsto dalla L. n.146/1990 e s.m.i. e delle previsioni di cui all’accordo collettivo nazionale in materia di norme di garanzia del funzionamento dei servizi minimi essenziali, nell’ambito del Comparto Regioni Autonomie Locali del 19/09/2002.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.