Sportello Enel "Progetto Enel in Comune". Tutti i giovedì mattina dalla 9.30 alle 13

Pubblicato il 19 dicembre 2017 • ServiziLargo Felice Armati, 00043 Ciampino RM, Italia

L'Amministrazione comunale informa la cittadinanza che, presso il Comune di Ciampino, è attivo lo Sportello Enel per fornire assistenza relativa alle forniture elettriche, gas ed efficienza energetica.

Sono garantiti i seguenti servizi:

• Prima attivazione di forniture;
  • Subentri su contatori non attivi;
  • Volture su contatori attivi;
  • Cessazioni di forniture;
  • Variazioni di indirizzo di fatturazione;
  • Modifica stato di residenza;
  • Cambio modalità di pagamento;
  • Aumento o diminuzione di potenza e tensione e duplicati fatture;
  • Informazioni su possibilità di risparmio in bolletta e soluzioni di efficienza energetica per la propria abitazione o azienda.

Lo sportello è aperto tutti i giovedì mattina, con orario dalle 9.30 alle 13.00, presso la sede comunale, palazzina B, piano terra.

Manifesto