Tavolo Permanente sul Commercio - Riapertura termini per Avviso pubblico Manifestazione di interesse e presentazione della domanda

Pubblicato il 31 gennaio 2024 • Avvisi , Commercio

Si informa l'utenza della riapertura dei termini per la presentazione di manifestazione di interesse pubblico per l’individuazione di categorie interessate a partecipare all’istituzione di un organismo permanente di concertazione sulle materie relative alle attività produttive e commerciali del territorio di Ciampino.

L’Amministrazione, nell’intento di dare ascolto alle parti sociali in ambito commerciale e produttivo, intende procedere all’individuazione di categorie interessate a partecipare ad un organismo permanente di concertazione volto alla consultazione per le attività di programmazione in materia di attività produttive e commerciali.

Si invita pertanto qualunque categoria (associazione, comitato, fondazione, organismo, etc.) interessata, fiscalmente registrata, a dichiarare la propria disponibilità, facendo pervenire al Comune di Ciampino a pena di inammissibilità entro il 19/02/2024 ore 12.00 una domanda debitamente sottoscritta in carta libera, da presentare tramite pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it scrivendo nell’oggetto: “Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per l’individuazione di categorie interessate a partecipare ad un organismo permanente di concertazione sulle materie relative alle attività produttive e commerciali del territorio di Ciampino”.

Allegato A - Avviso

Allegato 479.63 KB formato PDF