Ufficio Tributi: potenziato il servizio di ricevimento al pubblico, ora è possibile presentare Istanze Online disponibili direttamente sul sito istituzionale

Pubblicato il 3 novembre 2020 • Uffici

A seguito dei DPCM per il contenimento e la gestione dell’emergenza da COVID-19 sull’ intero territorio nazionale, e per agevolare i rapporti con la cittadinanza, l’Ufficio Tributi del Comune di Ciampino ha potenziato il servizio di ricevimento al pubblico, dando la possibilità a cittadini ed imprese di presentare Istanze Online disponibili direttamente sul sito istituzionale.

Per usufruire dello stesso basterà cliccare sul Modulo disponibile nella sezione  “servizi online” denominato “SPORTELLO ONLINE AVVISO DI PAGAMENTO TARI” ed inserire in pochissimi minuti i dati richiesti, evitando così ai cittadini attese e possibili assembramenti presso la sede Comunale.

Al momento il servizio on line è attivo solo per gli avvisi di pagamento TARI.

Ogni altra richiesta deve essere inoltrata con le modalità ordinarie, la cui modulistica aggiornata è reperibile sul sito istituzionale.

La modalità ordinaria di ricevimento del pubblico resta l’appuntamento preso con l’ufficio tributi attraverso contatto telefonico o mail.