App Municipium

Ultima modifica 9 novembre 2023

Entra a far parte della community di Municipium, dove cittadini e Pubblica Amministrazione si incontrano.

Scarica la App, inserisci il nome del Comune di Ciampino ed esplorala.

applegoogle

Che cos’è

Avere il Comune in tasca, a portata di smartphone. Con questo obiettivo Ciampino è entrata a far parte del network “Municipium”, l’app che offre ai cittadini la possibilità di interagire attraverso il proprio smartphone con l’Amministrazione comunale per essere sempre aggiornati su notizie, eventi, servizi per la raccolta differenziata porta a porta e molto altro.

Come fare

Per attivare il servizio Municipium e ricevere così news, eventi e notizie di emergenza, basta scaricare gratuitamente l’applicazione dagli store.

Si raccomanda di effettuare gli aggiornamenti dell’app per consentire al sistema di non interrompere la ricezione delle notifiche push inviate.

Il servizio è gestito dall’Ufficio Comunicazione.

Sito Web Municipium