Municipio: Largo Felice Armati, 1 00043 Ciampino (RM) (+39) 06.79097.1 protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it

Mercatino dell’Antiquariato o quasi….

mercatino

Prossimo appuntamento: Domenica 11 novembre 2018

Informazioni:

L’orario di apertura è dalle ore 8.00 alle ore 20.00. L’allestimento si effettua tutte le prime domeniche del mese, ad eccezione quella di agosto. Per partecipare è necessario compilare il MODULO in allegato e presentarlo, entro 15 giorni prima della manifestazione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Ciampino allegando la fotocopia del documento d’identità. Possibilità di adesione per standisti NON POSSESSORI DI AUTORIZZAZIONE con una partecipazione sporadica ed occasionale non superiore più di 3 volte l’anno.

Costi:
Quota di partecipazione

• per gli operatori sprovvisti di stand è di 40,00 Euro a modulo, comprensive di tosap, tarsu, montaggio, smontaggio e noleggio stand (no tavoli e sedie);
  • per gli operatori con stand proprio (dimensione obbligatoria 3mt x 3mt) è di 25,00 Euro, comprensive di tosap, tarsu.

Modalità di pagamento:

Versamento su C/C Postale n. 1019728243 Serv. Tesoreria Mercatino mensile dell’Antiquariato. Si deve presentare obbligatoriamente la ricevuta di pagamento la mattina dell’evento. Gli importi sono:

• € 40.00 per il gazebo messo a disposizione dal Comune di Ciampino;
  • € 25.00 per il gazebo proprio.

Comunicazioni:
1) Si ricorda agli operatori che l’entrata delle automobili nel piazzale a fine manifestazione è consentita solo dopo le ore 19.30.
2) Per il nuovo impianto elettrico si avvisano gli operatori si dovranno munire di un cavo elettrico di circa mt. 15/20 con presa normale (non riduttore europeo 16A), solo esclusivamente per l’alimentazione di due lampade a basso consumo, per l’utilizzo di altro genere deve essere autorizzato dal personale addetto ai lavori
3) Da Aprile a Settembre compresi non verrà fornita energia elettrica.
4) A causa di maltempo l’Amministrazione si riserva per il montaggio e l’allestimento del mercatino.

Si ricorda agli espositori che è necessario confermare l’adesione per ogni data, NECESSARIAMENTE IL MARTEDÌ’ PRECEDENTE ALL’ESPOSIZIONE, contattando i recapiti sotto elencati. inoltre si può confermare anche inviando un sms con l’identificazione del cognome e nome al recapito del cellulare.

Contatti:
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Attività Produttive oppure ai seguenti numeri telefonici: Cell. (+39) 392 0010840 – Tel. (+39) 06.79097371.

Orari:

LUNEDÌ         08:30 / 12:00
MARTEDÌ       15:15 / 17:45 (chiusi al pubblico la mattina)
MERCOLEDÌ   CHIUSO
GIOVEDÌ       15:15 / 17:45 (chiusi al pubblico la mattina)
VENERDÌ       08:30 / 12:00
SABATO*       09:00 / 12:00 (* aperti al pubblico soltanto gli uffici Anagrafe e Protocollo)