Data ultima modifica: 8 settembre 2015
L’Amministrazione comunale ha il piacere di informare tutti gli esercenti commerciali, della ristorazione e del settore dell’artigianato di Ciampino che intende realizzare – Sabato 26 Settembre 2015 – l’evento denominato “La Notte Bianca a Ciampino” 2015.
Nel corso della serata, e fino a notte inoltrata, saranno organizzate da parte del Comune di Ciampino iniziative artistico-musicali-sportive e spettacoli di strada, con l’intento di valorizzare le attività economiche e commerciali della città che, per l’occasione, potranno rimanere aperte oltre il consueto orario di chiusura.

Per la piena riuscita delle iniziative è essenziale il coinvolgimento e la partecipazione degli operatori commerciali, degli artigiani, dei ristoratori e dei titolari  di licenza di somministrazione che esercitano a Ciampino, soprattutto nell’area del centro che diparte da Piazza della Pace.

Certi di riscontrare il Vostro interesse, soprattutto in una fase stagnante dell’economia del Paese, Vi invitiamo far pervenire in forma scritta all’Ufficio Protocollo la segnalazione dell’evento che intendete organizzare per essere inserito nel programma della “Notte bianca a Ciampino”, da indirizzare agli uffici del Settore Sport e Cultura, oppure in formato elettronico al seguente indirizzo di posta elettronica segreteriasindaco@comune.ciampino.roma.it.

Precisiamo, a tal fine, che il disbrigo delle pratiche burocratiche (autorizzazioni, licenza di pubblico spettacolo, Siae ecc.) dovrà essere espletato dai singoli organizzatori.

Le iniziative ritenute meritevoli di interesse saranno inserite a cura del Comune di Ciampino nel programma della manifestazione, la cui promozione avverrà tramite comunicati stampa, locandine, manifesti, sito web, pagina Facebook, profilo Twitter, WhatsApp ed AlertSystem.

Ulteriori informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti agli uffici segreteria del Sindaco, Cultura e Sport – Tel. 06 79097302/423/409.