Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

LAVORI DI ASFALTATURA VIA XXIV MAGGIO: MODIFICHE ALLA VIABILITA' Ciampino, 21 marzo 2013. L'Amministrazione comunale informa che, per eseguire i lavori di asfaltatura di via XXIV Maggio, per il solo giorno di Venerdì 22 Marzo 2013, dalle ore 7.00 fino alle ore 18.00 sarà modificata la viabilità di alcune vie del Centro:

Via Monte Grappa: inversione del senso unico di marcia: da Piazza della Pace verso via di Morena e viale del Lavoro;
Via 2 Giugno: inversione del senso unico di marcia: da via Col di Lana per Piazza della Pace.

LAVORI DI ASFALTATURA VIA XXIV MAGGIO: MODIFICHE ALLA VIABILITA'
CLICCA DENTRO

Le modifiche al percorso interesseranno anche il servizio trasporti.
Ci scusiamo per il disagio.

Viale del Lavoro – viabilità invariata, senso unico di marcia, provenienti da via di morena o da viale Kennedy

Via 4 Novembre – viabilità invariata, doppio senso di marcia

Piazza della Pace – viabilità invariata, senso unico verso tutte le direzioni

Via XXIV MAGGIO – viabilità modificata, divieto di accesso, sosta e di transito per operazioni di asfaltatura

Via Monte Grappa – viabilità modificata, inversione senso unico di marcia

Via 2 Giugno: viabilità modificata, viabilità modificata, inversione senso unico di marcia

Via XXIV Maggio

Via 2 Giugno

Via Monte Grappa

Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.
Iscriviti al nuovo servizio Ciampino Informa (
link url).