Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

LAVORI IN CORSO. AVVISO DI CHIUSURA STRADE
Ciampino, 20 novembre 2012
. L'Amministrazione comunale avvisa la cittadinanza che, tra la notte di Mercoledì 21 e la mattina di Giovedì 22 Novembre 2012, per consentire i lavori di rifacimento del manto stradale, saranno interrotte le seguenti strade.

In riferimento all'ordinanza n. 159 dell'11/11/2012 del V° Settore, si ordina la chiusura a partire da Piazza Leonardo Da Vinci, via Palmiro Togliatti e, in aggiunta, anche il tratto di via San Francesco D'Assisi che collega viale Roma e viale del Lavoro. Quest'ultima, a seguito di un'ulteriore economia, sarà asfaltata nei prossimi mesi.

Le suddette strade saranno interrotte al traffico dalle ore 20.00 di Mercoledì 21 alle ore 8.00 di Giovedì 22 Novembre 2012 per permettere alla Ditta aggiudicataria di concludere la seconda fase delle operazioni di asfaltatura nel corso della notte.

Eventuali modifiche saranno prontamente rese note tramite il sito internet e gli altri strumenti istituzionali.

Piano triennale asfalti (link url).
Link all'avviso del 15/11/2012 – interruzione strada (link url).
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.