Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

Ciampino, 15 novembre 2012. L'Amministrazione comunale avvisa la cittadinanza che sono state emesse due ordinanze di chiusura temporanea al traffico veicolare della strada Via San Paolo della Croce e un tratto di Via della Folgarella.

L'Ordinanza n. 165 del 15/11/2012 – V° Settore, ordina la chiusura di Via San Paolo della Croce, dalle ore 8.00 alle ore 17.00 di Sabato 17 Novembre 2012, per consentire i lavori di spostamento di una condotta del gas della Scuola Paritaria San Paolo della Croce. Tuttavia si precisa che i lavori dovrebbero durare circa un paio di ore. Pertanto, non appena terminati, sarà ripristinata la circolazione nel senso di marcia previsto attualmente nella suddetta strada (senso unico da Via San Paolo verso Morena/Centro).

L'Ordinanza n. 159 dell'11/11/2012 – V° Settore, ordina, tra le altre, la chiusura di un tratto della strada di Via della Folgarella (all'incirca dall'edicola fino a Piazza Leonardo Da Vinci), dalle ore 20.00 di Venerdì 16 Novembre alle ore 8.00 di Sabato 17 Novembre 2012, per consentire le operazioni di rifacimento del manto stradale nel corso della notte.

Eventuali modifiche saranno prontamente rese note tramite il sito internet e gli altri strumenti istituzionali.

Piano triennale asfalti (link url).
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.