Data ultima modifica: 27 febbraio 2017


L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che, a partire da lunedì 27 febbraio, i quartieri Acqua Acetosa e Morosina saranno interessati da importanti modifiche alla viabilità, per consentire i lavori di posa di una conduttura per le acque piovane e per il rifacimento del manto stradale.

Con Ord. n. 17 del 22/02/2017 poi rettificata con Ord. n. 24 del 02/03/2017, infatti, è stato predisposto il divieto di transito e di sosta dalle ore 7 alle ore 18 nelle seguenti strade:

  • VIA DELL’ACQUA ACETOSA, nel tratto compreso tra vicolo Patatona (esclusa) e Via Marcandreola (esclusa) per posa conduttura fognaria e asfaltatura manto stradale;
  • VIA DELL’ACQUA ACETOSA, nel tratto compreso tra Via Marcandreola e la scuola “A.Sabin” per il rifacimento del manto stradale;
  • VIA MOROSINA, nel tratto compreso tra i civici 48 e 36.

L’avvio di questi lavori – ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzullisegna l’inizio di tutta una serie di interventi che da qui ai prossimi mesi saranno avviati su gran parte del nostro territorio. Si parte con la realizzazione di una nuova conduttura in via dell’Acqua Acetosa che consentirà di risolvere l’annoso problema dei continui allagamenti verificatisi in passato e che hanno creato difficoltà alla circolazione”.

Oltre a questo – ha aggiunto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Pazienzaprende il via anche la tanto attesa pavimentazione stradale che interesserà inizialmente le vie Morosina e Acqua Acetosa, e poi, a seguire, parte di Via Atene, Via Mura dei Francesi, Via G.Marconi, Via Q.Bevilacqua ed un tratto di Via Milano”.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi, soprattutto ai residenti del Quartiere.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Allegati

  • asfalti • 114 kB • 0 click
    27.02.2017