Data ultima modifica: 15 Novembre 2010

Giovedì 18 novembre, martedì 23 e 30 novembre 2010, appuntamento con "Le vite degli altri", tre incontri con il mondo dell'editoria, organizzati dal Centro Umanistico di Ciampino, con il patrocinio del comune di Ciampino, assessorato alla Cultura, in collaborazione con la rivista di educazione, formazione e cultura Pedagogika.it e con la Stripes Edizioni.

"Questa iniziativa – afferma l'assessore alla Cultura, Mauro Testa – è importante innanzitutto per promuovere la lettura, come pratica quotidiana di uno stile di vita educativo giusto da diffondere, soprattutto tra i più giovani; è altresì necessario poter contribuire, anche se solo in minima parte, alla creazione di appuntamenti dedicati interamente alla cultura. In questo modo si favorisce lo scambio di concetti e di idee per un arricchimento personale".

Il ciclo di incontri con libri e autori si terrà, nella prima e terza data, presso l'Ostello Casale dei Monaci in via Melvin Jones, mentre la seconda avrà luogo invece presso la Sala Consiliare "Pietro Nenni" in via 4 Novembre di Ciampino.

Di seguito la locandina con i libri e gli autori degli incontri di "Le vite degli altri".

"Le vite degli altri"

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Allegati