Data ultima modifica: 16 Giugno 2011

Ciampino, 16 giugno 2011
A seguito della nomina degli Assessori e, dunque, della composizione della nuova squadra di Governo di Ciampino, arriva l'assegnazione delle deleghe.

Il Sindaco Simone Lupi, nel corso della mattinata, ha infatti conferito al Consigliere Marco Lanzillotta la Delega in Materia di Salute e Comunicazione, in collaborazione con l'Assessore Gabriella Sisti, mentre la delega allo Sport è stata assegnata al Consigliere Franco Piccari, affidando ad entrambi l'incarico di dar vita allo sviluppo dei Progetti contenuti all'interno del Programma elettorale.

In virtù del concetto di una maggiore efficienza per quelli che sono alcuni dei punti fondamentali previsti dal Programma elettorale – ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Simone Lupi – ho ritenuto opportuno affidare due deleghe ai Consiglieri Lanzillotta e Piccari. Lo sport, così come la comunicazione e la salute, sono temi egualmente importanti che meritano l'attenzione dovuta. Tutto ciò – ha concluso il Sindaco Lupi – sempre in un rapporto di reciproca collaborazione con gli Assessorati. Spero che questa scelta possa contribuire ad un più evidente impegno dell'Amministrazione comunale per la realizzazione dell'idea di una Città fatta per il cittadino”.