Data ultima modifica: 3 ottobre 2011

Ciampino, 3 ottobre 2011
Il Sindaco di Ciampino e l'Amministrazione comunale esprimono profondo dolore a seguito dell'improvvisa scomparsa del Dirigente Scolastico del I° Circolo del Comune di Ciampino, Dott.ssa Simonetta Trinca, persona di grande professionalità e competenza che ha operato nel territorio comunale in modo efficace e costruttivo.

Da sempre impegnata nelle Istituzioni, si ricorda la figura di donna a sostegno della scuola e degli studenti, in difesa della cultura e dell'educazione.

Tutti i Dirigenti Scolastici, insieme al corpo docente del Comune di Ciampino, sono stati invitati ad osservare nelle proprie classi un minuto di silenzio alle ore 13.00 della giornata odierna.

Martedì 4 ottobre, invece, è stata predisposta la chiusura di tutti i plessi alle ore 14.00 per consentire la partecipazione ai funerali.