Data ultima modifica: 4 febbraio 2014
MALTEMPO. NUMEROSI GLI INTERVENTI DELLA PROTEZIONE CIVILE IN SINERGIA CON LA POLIZIA LOCALE

A seguito delle copiose piogge avvenute nei ultimi giorni, che hanno provocato numerosi allagamenti in diverse zone della capitale, il gruppo comunale di Ciampino è stato operativo, dalla serata di venerdì 31.01.2014, con due squadre munite di mezzi e idrovore, presso il Comune di Fiumicino località Isola Sacra, in zone assegnate dalla Sala Operativa Regionale.

Il territorio comunale è stato comunque monitorato da ulteriori squadre di volontari che, in sinergia con la preziosa collaborazione del Comando di Polizia Locale di Ciampino, hanno effettuato numerosi interventi, l’ultimo dei quali, questa notte, per il pericolo di crollo di un muro condominiale. Per ragioni di sicurezza, pertanto, Via Firenze è stata chiusa a partire da Via dei Laghi fino al civico n. 6 (vedi foto).