Data ultima modifica: 9 ottobre 2017
Il Distretto Socio-sanitario RMH 6/3, Comune Capofila Ciampino promuove la presente Manifestazione di Interesse finalizzata alla selezione di soggetti per l’attivazione e la gestione di uno Sportello Informativo Territoriale con due sedi per la Prevenzione del Gioco d’Azzardo Patologico – GAP.
 
Lo sportello nelle due sedi si occuperà di diffondere informazioni in merito al tema del Gioco d’Azzardo Problematico e la conoscenza dei servizi preposti per l’aiuto, accogliere coloro che presentano il problema e chiunque necessiti di informazioni e consulenze in modo da orientare ed effettuare invii efficaci, sensibilizzare il territorio in merito al fenomeno del gioco d’azzardo anche divulgando informazioni in merito alle sue dimensioni e rischi nei luoghi di aggregazione territoriale: centri anziani, scuole, parrocchie, complessi sportivi, feste, sagre ecc.
Le proposte pervenute verranno valutate dal punto di vista organizzativo e dei servizi offerti con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs  18 aprile 2016 n.50.
 
Destinatari della manifestazione di interesse
Sono ammessi alla gara i soggetti di cui all’Art.45 del D.Lgs 50/2016 ovvero le imprese che intendono riunirsi o consorziarsi ai sensi dell’Art.48 del D.Lgs 50/2016.
 
Modalità di presentazione della manifestazione di interesse
I soggetti interessati dovranno inviare il plico, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, presso l’ufficio protocollo del Comune di Ciampino, Largo F.Armati 1, Palazzina B, piano terra.
Il plico dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 23/10/2017, consegnato a mano o con posta raccomandata o corriere autorizzato. 
Si precisa che farà fede, ai fini della regolare presentazione, esclusivamente la data e l’orario del protocollo di arrivo apposto dall’ufficio del comune di Ciampino addetto alla ricezione.
Il recapito del plico rimane quindi ad esclusivo rischio del concorrente: nel caso in cui non venga consegnato in tempo utile all’indirizzo indicato, a nulla vale la data di spedizione.
 
La domanda dovrà essere consegnata in busta chiusa, recante:
  • l’intestazione del mittente;
  • la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI UNO SPORTELLO INFORMATIVO TERRITORIALE PER LA PREVENZIONE DEL GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO (GAP)”;
  • l’intestazione dell’amministrazione procedente: Distretto Socio Sanitario RM6/3, Ufficio di Piano  c/o Comune Capofila Ciampino, Largo F.Armati 1, 00043 Ciampino (RM).
Il plico dovrà contenere:
1) la domanda di partecipazione redatta dal titolare/rappresentante legale utilizzando l’apposito modulo Allegato A;
2) fotocopia di un documento di identità valido del dichiarante;
3) la descrizione dettagliata dell’offerta di realizzazione e gestione del servizio;
Per informazioni sulla presente avviso è possibile contattare l’Ufficio di Piano ai seguenti recapiti:
telefono: 0679097309 – 441;
e-mail: servizisociali@pec.comune.ciampino.roma.it.

Clicca qui per scaricare l’avviso e la modulistica.

 
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]