Data ultima modifica: 15 dicembre 2013

Domenica 15 Dicembre 2013
torna l’appuntamento con il Mercato della Terra di Ciampino al Parco Aldo Moro – Via delle Mura dei Francesi, Ciampino (Roma), dalle ore 9.00 alle 14.00.
 
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Slow Food Ciampino:
Appuntamento con il Natale al Mercato della Terra.
Produttori, artigiani, artisti e tutti noi, insieme, per trasformare il momento della spesa in una “festa alimentare”, in una occasione gioiosa per scambiarsi gli auguri di Buone Feste prima di chiudere l’anno attendendo quello che verrà, fiduciosi che sia migliore, sicuramente, possiamo anticipare già pieno di progetti Slow!
E in tema di futuro, saranno proprio i bambini, i veri protagonisti del Natale, ad animare il nostro Mercato con il laboratorio dei Biscotti di Natale organizzato dalla cake designer CLAUDIA DEB e l’ASSOCIAZIONE LA CITTA’ CHE VORREI alle ore 11. Spazio aperto anche agli adulti.
Vi aspettiamo!
Ringraziamo come di consuetudine il Comune di Ciampino – Ass.to alle Attività produttive, la Pro-loco e il Centro anziani per gli aiuti logistici.
 
 
RAGGIUNGIBILITÁ
Automobile, bici (ampia area parcheggio gratuita a disposizione):
– dai Castelli Romani, da via dei Laghi, all’altezza del Bowling, imboccare via Mura dei Francesi: dopo 2 km il parco è sulla strada, sulla sinistra
– da Roma: dal GRA, uscita Appia, dir. Albano; dopo 100 metri, uscita ‘Ciampino centro’; arrivati in Piazza della Pace, seguire le indicazioni per Via Mura dei Francesi: sono circa 700m
Treno:
– dai Castelli Romani: tutti i treni in direzione Roma Termini, con fermata a Ciampino, uscita lato Piazza Rizzo: prendendo Via IV Novembre, poi Viale del Lavoro e poi Via Col di Lana, sono circa 1100 metri.
– da Roma Termini: tutti i treni in direzione Castelli Romani, Colleferro, Frosinone, Roccasecca con fermata a Ciampino, uscita Piazza Rizzo: a piedi, stesso percorso di cui sopra.
 
 
 
 
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]