Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018
MERCOLEDÌ 23 GENNAIO SI INAUGURA A ROMA LA MOSTRA DELL’ARTISTA TURCA RENGIN ALKIN
Ciampino, 21 gennaio 2013
. Mercoledì 23 Gennaio si inaugura a Roma la mostra dell’artista turca Rengin Alkin. L’artista turca Rengin Alkin, originara di Pendik, la città recentemente gemellata con Ciampino, inaugurerà mercoledì 23 gennaio, alle ore 18.00, la mostra “I COLORI DEL VETRO” presso l’Ufficio cultura dell’Ambasciata Turca in Roma di Piazza della Repubblica 55-56.

L’esposizione, che rimarrà aperta sino all’8 febbraio 2013, riguarda la recente produzione dell’artista nel campo della decorazione del vetro, un’arte tradizionale tipica dell’Anatolia, rivisitata in chiave moderna.
L’Amministrazione comunale riceverà Rengin Alkin nei prossimi giorni, non solo in segno di amicizia, ma anche per valutare la proposta di tenere prossimamente a Ciampino un corso sulla decorazione del vetro da parte dell’artista.

Sito web della Città di Pendik (Turchia).
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.
Iscriviti al nuovo servizio Ciampino Informa (link url).