Data ultima modifica: 12 Giugno 2011

metrebuslazio2011

Ciampino, 12 giugno 2011
Si comunica che a partire da Lunedì 13 giugno 2011, sarà riavviato il sistema di agevolazione tariffaria per l’acquisto degli abbonamenti annuali “ordinari” Metrebus Lazio – Anno 2011.

Il beneficio per i pendolari verrà applicato sugli abbonamenti annuali integrati a zone e sarà in misura pari al 30% della tariffa piena.

Al sistema di agevolazione tariffaria stabilito dalla Provincia di Roma possono accedere, purché non beneficino di analoghe iniziative, i residenti nei Comuni della Provincia ad esclusione del Comune di Roma con reddito personale imponibile ai fini IRPEF, riferito all’anno precedente alla richiesta, non superiore ad € 22.000,00.

Le richieste di agevolazione potranno essere presentate dagli utenti del trasporto pubblico locale con le stesse modalità già in precedenza previste.

Pertanto, al fine di agevolare la compilazione delle domande di adesione, sarà al più presto riattivato un sito tematico dedicato che conterrà anche dati utili per quanti saranno interessati all’iniziativa.

Link:
Per ulteriori informazioni, clicca qui.
Per compilare la domanda, clicca qui.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Allegati