Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

MOSTRA INCONTRO INTERATTIVA, DOMENICA 10 GIUGNO AL CASALE DEI MONACI
Ciampino, 31 maggio 2012
. “Solitudineinsieme” è la mostra incontro interattiva, patrocinata dal Comune di Ciampino, Assessorato alla Cultura, e promossa dal Centro Salute Coinema, che avrà luogo Domenica 10 Giugno dalle ore 16.00 alle ore 23.00 presso il Casale dei Monaci di Ciampino.

Il percorso condurrà attraverso varie aree espositive, dove si potrà sostare seguendo il proprio ritmo e partecipando a performances e conversazioni.

Il ritrovarsi insieme, nella propria autonomia sperimentando e interagendo nel tempo-spazio della Solitudineinsieme, ha dichiarato la psicologa-psicoterapeuta e Presidente di COINEMA, Nunzia Fasano.

All’interno della mostra verrà inoltre presentato il libro “Slegami la solitudine”.

L’ingresso è libero.

Il manifesto (pdf file pdf).

Per saperne di più: www.coinema.com

Sito web del 'Casale dei Monaci'.
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.