Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

MOVIMENTO UNIVERSO UMANISTA. WEEK END FORMATIVO A CIAMPINO
Ciampino, 6 aprile 2012.
Il Movimento Universo Umanista, in collaborazione con il Centro Umanistico di Ciampino, e con il patrocinio del Comune di Ciampino, Assessorato alla Cultura, della Pro Loco Ciampino, del Centro Sportivo Italiano, di Controluce e di Armando Editore, presenta “2012. L'anno del cambiamento per una nuova coscienza”.

Sabato 14 e Domenica 15 Aprile si terrà un week end formativo per l'evoluzione della nuova coscienza, presso la Sala Consiliare “Pietro Nenni” di via 4 Novembre a Ciampino.

A coordinare le due giornate, Walter Scarpino.

La quota di iscrizione è di 10,00 Euro.

Per info e iscrizioni è possibile contattare Fernand Ruscito, Presidente dell'Associazione No-Profit Universo Umanista, al telefono 333.4527556, oppure via e-mail a ruscito.fernando@tiscali.it.

Per conoscere il programma, leggi la locandina dell'inziativa culturale ciampinese.

pdf Locandina
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.