Data ultima modifica: 30 Marzo 2011

Ciampino, 30 marzo 2011
L'Amministrazione comunale rende noto le nuove nomine delle Aziende ASP e Ambi.en.te S.p.A.

Per le imminenti consultazioni elettorali e in conseguenza alle dimissioni dei Consiglieri di Amministrazione, nell'assemblea svoltasi ieri è stato nominato Amministratore Unico della società ASP Franco Paduano. “La sua nomina – ha dichiarato il Sindaco del Comune di Ciampino, Walter Enrico Perandini – è vista nell'ottica di un cammino che prosegue, avvalorata da un operato che continuerà se pur in un periodo di continua e difficile evoluzione”.

In data odierna, invece, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Ambi.en.te S.p.A. è stato nominato Giovanbattista Lefosse, mentre come Consigliere di Amministrazione è stato nominato Pasquale Cristiano. “Le nomine tecniche di professionisti qualificati – ha infine dichiarato il Sindaco – permetteranno all'Ambi.en.te S.p.A. di proseguire il loro percorso nel miglior modo possibile, anche se il loro mandato dovrà poi essere sottoposto all'attenzione della prossima Amminstrazione”.

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale colgono l'occasione per ringraziare quanti hanno già svolto il proprio lavoro e coloro che iniziano da oggi la nuova esperienza.